Andrea Costa beve da Imola Bevande

Imola Bevande è una delle realtà più importanti del territorio, un’azienda di distribuzione che vanta un ampio assortimento di bevande. L’impresa opera nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì Cesena.

Imola Bevande è specializzata nell’importazione e distribuzione di birre nazionali e estere e vini e spumanti di ogni regione d’Italia. Inoltre vanta un ampio assortimento di acqua, bevande analcoliche, succhi di frutta, liquori e distillati di grande pregio sia italiani che e stranieri.

Queste le parole di Giuseppe Sgalaberni (Amministratore) sulla nuova Enoteca:

Enoteca milletrecento nasce dall’esperienza trentennale di Imola Bevande che si distingue per la distribuzione di beverage nel canale Ho.re.ca. (hotel, ristoranti, caffè, bar, ristoranti, pub, Wine bar, pizzerie e grandi eventi) nelle province di Bologna, Ravenna e Forlì Cesena.

La grande esperienza da sempre, fa leva sui valori aziendali che la caratterizzano: meritarsi la fiducia del cliente con un servizio puntuale, cordiale e competente espresso da una squadra di esperti e professionisti che la compongono. Un progetto nato dall’esperienza trentennale che negli anni è sempre cresciuta, rappresenta un nuovo percorso per l’azienda e un nuovo approccio alla cultura del beverage per l’intera zona. Con un’area dedicata alla vendita al dettaglio, un’area per le degustazioni vino, una scuola di bartending, una sala degustazione birra e un capiente parcheggio, il nostro store vuole diventare un punto di riferimento per l’intero territorio. Enoteca milletrecento non è solo un negozio di vino, birra, spirits. Abbiamo pensato ad un ambiente dove si possano fare esperienze e percorsi formativi, dove si venga consigliati da personale esperto e all’interno del quale il cliente possa trovare interessanti iniziative. Abbiamo creato un calendario di incontri con i produttori; un calendario di degustazioni di vino, birra e spirits di ogni livello. All’interno di Enoteca milletrecento organizziamo periodicamente appuntamenti al fine di formare i nostri clienti privati e i nostri clienti esercenti (ed il loro staff) sul mondo del vino, della birra e degli spirits. Grazie al nostro Wine Specialist Roberto Tesei ed al nostro Beer Specialist Simone Ferrari, siamo alla continua ricerca di eccellenze da portare ai nostri clienti. Ci proponiamo con un ambiente da vivere e da frequentare. Un punto di ritrovo per tutti gli amanti del gusto, per gli amanti del buon vino, della buona birra e degli spirits. Un luogo presso il quale formare la propria cultura, migliorarla, incontrare altri appassionati e trovare – perché no – i prodotti da degustare. Ci auguriamo che i nostri clienti presenti e futuri condividano ed apprezzino questo nostro desiderio di eccellenza di prodotti nella selezione effettuata.

Sofia Conti (Club Manager Andrea Costa Imola Basket): “Imola Bevande è ormai da anni un partner fisso nella storia dell’Andrea Costa.
Noi come Società possiamo solo che ringraziare il titolare Giuseppe Sgalaberni perché, oltre che Partner Storico e fornitore , è anche un grandissimo tifoso della nostra squadra. Ringraziamo Imola Bevande per esserci affianco in questo momento duro per tutte le realtà, con l’augurio di andare presto presso la loro nuova enoteca con la squadra a brindare tutti insieme!”

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: