Continua la partnership tra l'Andrea Costa Imola 2022 e l'impresa edile Emme.C.Elle Costruzioni Generali S.r.l.: azienda facente parte del gruppo Opera Costruzioni Generali che entra a far parte della famiglia biancorossa anche per la stagione 2022-2023.

OPERA Costruzioni Generali è un General Contractor attivo dal 2000. Si occupa sia di interventi su Nuove costruzioni sia di interventi di ristrutturazione attraverso opere edili, impiantistiche ed infrastrutturali sia per gli aspetti progettuali che esecutivi di cantiere.

Sensibile alla tutela dell’ambiente, l'azienda esegue audit energetici sia per abitazioni che per aziende e propone soluzioni volte a ridurre i consumi energetici attraverso l’installazione di cappotti termici, infissi, la realizzazione di nuovi impianti di riscaldamento e di impianti di generazione di energia da fonti rinnovabili fino alla sostituzione dei corpi illuminanti obsoleti con le più innovative illuminazioni.

OperaCG ha sede centrale ad Imola ma è presente anche in Lombardia con l’unità locale di Milano e in Puglia attraverso l’unità locale di Bari.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
VIRTUS UNCOVERED, SECONDA STAGIONE