La Easy Car concessionaria Ford-Mazda a Imola, Faenza e Castel San Pietro, conferma la sua partecipazione e il sostegno alle attività 2018-2019 dell’Andrea Costa Imola Basket, targata “Le Naturelle”.
La Easy Car spa è stata fondata da persone che hanno maturato un’ esperienza quarantennale nel settore Automotive, con un obiettivo unico e preciso, fidelizzare la clientela gestendo tutte le problematiche di Aziende con, o senza parco auto e privati La Easy Car spa è anche altamente specializzata nei servizi finanziari.

Concessionaria ufficiale per i brand Ford Italia auto e veicoli commerciali, e Mazda Italia. Operante nei territori di: Imola, Faenza, Castel San Pietro, Medicina.

I servizi che la Easy Car Ford offre sono:
Vendita auto Nuove Ford,veicoli commerciali e relative trasformazioni, Mazda; Vendita usato Ford, Mazda, e usato multibrand; Finanziamenti, Leasing, Noleggio a lungo termine, mini noleggio; Service con officina, carrozzeria e auto di cortesia e Magazzino ricambi originali Ford e Mazda.

LE SEDI SONO COSI’ DISLOCATE
Imola, via Ercolani n. 2 (ang. via Selice)
Faenza via Boaria n. 14
Castel San Pietro via Repubblica n. 24 (via Emilia)
Medicina Villa Fontana Officina Poggi

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia sentitamente i soci della Easy Car Ford – Mazda, Sigg. Montanari e Tordini per il sostegno che hanno ritenuto di dare all’Andrea Costa Imola Basket, confermandosi sponsor di maglia per il 2018-2019

LE NATURELLE IMOLA BASKET SU DITV, TELEVISIONE UFFICIALE DEI BIANCOROSSI

Anche per questa stagione di Serie A2 2018/2019, le partite di Le Naturelle Imola Basket saranno trasmesse in differita su Di.Tv, confermata come televisione ufficiale del Club. Occasione unica e imperdibile, quindi, per gli appassionati imolesi di rivedere le gesta di Prato e compagni in televisione.

Ecco nel dettaglio le modalità per assistere alle partite dei Biancorossi:

- DiTv canale 90: lunedì alle 22.10
- DiTv canale 92/Tele1: martedì alle 14.00

Per le partite infrasettimanali, le differite saranno trasmesse il giorno successivo nel primo orario utile. L’Area comunicazione, naturalmente, non mancherà di comunicare tempestivamente gli orari di messa in onda.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91