Gentilissimi, con la presente siamo ad inoltrare comunicato stampa inerente la partenza di Alex Petrilli, che non ricoprirà più il ruolo di Dirigente responsabile Biancorosso nella prossima stagione sportiva.

Le Naturelle Imola Basket comunica che il Dirigente responsabile Alex Petrilli, di comune accordo con il Club, non rinnoverà il suo incarico per la prossima stagione sportiva. Dopo due annate in Biancorosso, avendo ricoperto i ruoli di Responsabile marketing nel 2018/2019 e Dirigente responsabile nel 2019/2020, le strade dell’Andrea Costa e del manager di origini rosetane si separano.

Si tratta di una scelta condivisa, visto che Alex inizierà un nuovo capitolo della sua vita professionale lontano dalla pallacanestro e non potrà più ricoprire la sua precedente mansione di Dirigente responsabile dell’Andrea Costa. La Società ringrazia Alex Petrilli per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in questi due anni, in cui ha dimostrato il suo attaccamento ai colori dell’Andrea Costa.

In bocca al lupo, Alex!

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92