GRAFICHE BARONCINI, LO STORICO PARTNER DELL’ANDREA COSTA RIENTRA NELLA BASE SOCIALE BIANCOROSSA

L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che lo storico partner biancorosso, Grafiche Baroncini, oltre ad aver rinnovato l’accordo come partner e come fornitore, dopo un periodo di distacco ha deciso di rientrare nella base sociale del club.

Sin dal 1978 le Grafiche Baroncini lavorano per soddisfare ogni esigenza di stampa, trasformando le idee dei propri clienti in un prodotto concreto, vivo ed efficace.

L’esperienza nel settore, la passione e le abilità sono costantemente al servizio del cliente. Le Grafiche Baroncini stampano qualsiasi tipo di stampato, dalla Carta Intestata al Catalogo Aziendale, Libri d’Arte, Brochure e quant’altro, sfruttando le ultimissime tecnologie di stampa offset davvero efficaci e con effetti sorprendenti.

Grafiche Baroncini è inoltre un’azienda Certificata FSC.

Alessandro e Filippo Baroncini, titolari delle Grafiche Baroncini hanno commentato così: “Siamo davvero orgogliosi di far parte nuovamente della base sociale dell’Andrea Costa Imola Basket, anche perché è da ben 30 anni, dal 1985, che siamo al fianco di questa società sia come sponsor che come soci, percorso iniziato da nostro padre Oriano”.

L’Andrea Costa desidera ringraziare Alessandro e Filippo Baroncini, in quanto titolari delle Grafiche Baroncini e in quanto tifosi, per il sostegno e la fiducia che quotidianamente dimostrano.

VIRTUS, UFFICIALE LA FIRMA DI COURTNEY FELLS
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE