ANDREA COSTA IMOLA AL FIANCO DELL’ISTITUTO ONCOLOGICO ROMAGNOLO (IOR)
UOVA DI PASQUA SOLIDALI IN VENDITA DOMENICA 20/3 AL PALARUGGI


L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare che Domenica 20 marzo 2016, in occasione della partita casalinga contro la Bondi Ferrara, sarà presente al PalaRuggi il banchetto delle uova di pasqua solidali IOR (Istituto Oncologico Romagnolo). Sarà possibile acquistare le uova all’ingresso del palazzetto, favorendo la nobile causa di questa organizzazione.

Lo IOR è un'Organizzazione di Volontariato nata nel 1979, con l'obiettivo di affiancare le strutture pubbliche nella lotta contro i tumori; è' oggi una realtà diffusa in Romagna attraverso le sue 8 sedi, e porta avanti le sue attività grazie al contributo di oltre 1000 volontari che quotidianamente si impegnano in attività d'ufficio, assistenza in Ospedale e a domicilio e nelle manifestazioni ed eventi di raccolta fondi.

L’Andrea Costa Imola Basket desidera esprimere grande riconoscimento verso questo tipo di attività e invita tutti i tifosi e gli appassionati a partecipare con entusiasmo alla partita e a questa bellissima iniziativa.

PAVANI: ABBIAMO CHIESTO AL COMUNE DI INSTALLARE NUOVE TELECAMERE AL PALADOZZA
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE