L'Andrea Costa Imola Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto 160 abbonamenti dei 200 disponibili per la stagione 2020-2021.

Per assicurarsi l'ingresso al PalaRuggi consigliamo di affrettarsi ad acquistare l'abbonamento annuale presso la Sede di Via Valeriani.


Ricordiamo ai vecchi abbonati, che nel momento della sottoscrizione dell'abbonamento per la stagione 2020/2021, avranno diritto ad una della due partite di Supercoppa che si terranno al Ruggi domenica 11/10 vs Cesena e domenica 25/10 vs Faenza.


I nostri sponsor, che si sono dimostrati ancora una volta vicini dalla Società, hanno permesso l'aumento dei benefit, a cui gli abbonati avranno diritto con la sottoscrizione degli abbonamenti.  Ai buoni sconto di Farmacie Cappuccini, Calu's Prink, Sportime e Camst, vanno ad aggiungersi quelli di Imola Bevande e la mascherina Biancorossa targata Silflex.


SILFLEX SNC: ECCO IL NUOVO PARTNER DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI


Nuovo partner della Campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021 è SILFLEX SNC un'eccellenza del territorio che si è fatta grande anche in terra extra italiana.


Silflex nasce nel 1974 ad opera di Silvana Fabbri avviando la produzione artigianale di materassi fatti a mano in un piccolo negozio in via Pisacane a Imola. Nel 1978 costruisce lo stabilimento di via Musconi Imola dove tutt'oggi si trovano la sede ed il punto vendita.Forti investimenti tecnologici allargano la potenzialita' produttiva che spazia dalla produzione di trapunte, arredoletto, biancheria per la casa, tendaggi e complementi d'arredo.
Nel 1980 l'azienda cresce a livello produttivo nel settore delle trapunte, collaborando con prestigiose firme dell'alta moda aventi il brand nell'arredotessile.
Nel 2004 e 2005 l'azienda ottiene riconoscimenti che la qualificano nell'ambito di 'Imprese eccellenti'.
Nel 2006 l'azienda si classifica tra le migliori 6 imprese femminili "Women In" della Regione Emilia-Romagna per il virtuoso mix tra qualita' del prodotto e alto livello del servizio.
Oggi Silflex, sotto la guida dinamica di Silvia Carloni, e' divenuta partner di designers e architetti di fama internazionale che, lavorando prevalentemente sui mercati esteri, necessitano di collaborazioni ineccepibili e fortemente specializzate.

Scoprite tutte le creazioni sul sito www.silflex.it

Ringraziamo la SILFLEX SNC che fornirà le mascherine agli abbonati per la stagione 2020/2021 e per il suo ingresso nel pool dei partner biancorossi.


Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92