Crescono gli sponsor di maglia dell’Andrea Costa Imola Basket, con la Titanium International Group Srl, fondata nel 1999 con sede a Sala Bolognese (Bo), è la prima società italiana specializzata nello stoccaggio e distribuzione di Titanio per l’industria aeronautica, ampliando la propria gamma di prodotti inserendo le leghe di nichel e di acciai aeronautici.

Oggi si presenta come una delle primarie società specializzate nella fornitura di materiali e servizi desinati ai settori tecnologicamente più all'avanguardia, operando nei settori aeronautico civile e militare, medicale, meccanica di precisione/racing, macchine automatiche per packaging alimentare, offrendo alla propria clientela competenze esclusive nello stoccaggio e nei servizi di taglio e disegno con sistema “waterjet”, con una completa tracciabilità di tutti i prodotti forniti.

La Titanium International Group Srl fa parte della S.E.F.A. Holding Group Spa, importante gruppo industriale che riunisce oltre alla Titanium International Group anche la S.E.F.A. Acciai Srl e la Sefa Acciai Lavorazioni Meccaniche Srl (lavorazioni Meccaniche su disegno) e di recente costituzione la 3D METAL S.r.l. attiva nella tecnologia dell’additive manufactoring.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia la Titanium Iinternational Group Srl per il sostegno dimostrato in questi anni e per aver accolto le proposte della Società Imolese di partecipare al Pool degli sponsor di maglia, per la stagione sportiva 2018/2019.

Area Comunicazione
Le Naturelle Imola Basket

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91