Un buon numero di partite giocate, poi a quanto pare gli infortuni hanno cassato anche la nuova vita sportiva di Allan Ray, che ieri è stato liberato da Udine per accasarsi in Turchia.

Il comunicato ufficiale recita
L’Apu Gsa Udine comunica di avere risolto consensualmente in data odierna il contratto che lo legava all’atleta Allan Ray. Per la società bianconera è stato un onore aver avuto a disposizione un giocatore del suo calibro in occasione della stagione d’esordio in serie A2. Il passaggio di Ray al TED Kolejliler in serie A1 turca, oltre a rappresentare motivo di vanto per il buon lavoro fatto, rappresenta la soluzione ideale per tutti in questo finale di stagione anche a seguito dell’esplosione di Rain Veideman. Ad Allan Ray vanno i migliori auguri per il proseguio della corrente annata sportiva e della carriera da parte di tutta la società e dello staff tecnico.

Ray è stato fermo per problemi fisici, poi il “gettonaro” Veideman è andato talmente bene da permettere di scegliere. Il GM Davide Micalich dice, al Messaggero Veneto, “Abbiamo optato per la risoluzione perché non potevamo continuare a tenerlo in panca. Era pronto per giocare ma l'esplosione di Veideman ha bloccato tutto”

IL FORTITUDINO, IL 5 APRILE INCONTRO CON GIANLUCA BASILE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE