Sarà il capitano Allan Ray a rappresentare la Granarolo Bologna al Beko All Star Game, in programma al PalaOlimpia di Verona sabato 17 gennaio. Sarà in campo nella selezione Named Sport, guidata da Gianmarco Pozzecco. “Una convocazione che mi riempie d’orgoglio”, afferma il capitano. “Ci tenevo ad esserci, e quando ha iniziato a circolare il mio nome la cosa mi ha fatto un grande piacere. L’All Star Game è una festa del nostro sport, è divertimento e spettacolo per gli appassionati, ma per chi fa il mio mestiere è anche un riconoscimento importante. L’ennesima dimostrazione che il lavoro paga sempre”. Costretto a dare forfait, invece, Simone Fontecchio, attualmente alle prese con la riabilitazione dall’infortunio alla caviglia subìto a Pesaro. Al suo posto è stato convocato Hrvoje Peric della Umana Reyer Venezia.

Ecco i roster delle squadre: DOLOMITI ENERGIA TEAM (coach Maurizio Buscaglia): Andrea Cinciarini della Grissin Bon Reggio Emilia; Tony Mitchell, Josh Owens, Marco Spanghero e Davide Pascolo della Dolomiti Energia Trento; David Logan e Shane Lawal del Banco di Sardegna Sassari; Adam Hanga della Sidigas Avellino; Marcus Denmon della Enel Brindisi; Hrvoje Peric della Umana Venezia; James Feldeine della Acqua Vitasnella Cantù; Brandon Triche della Acea Roma.

NAMED SPORT TEAM (coach Gianmarco Pozzecco): Yakhouba Diawara e Andy Rautins della Openjobmetis Varese; Amedeo Della Valle, Achille Polonara e Drake Diener della Grissin Bon Reggio Emilia; Oderah Anosike della Sidigas Avellino; Dominique Archie della Upea Capo d’Orlando; Luca Vitali della Vanoli Cremona; DeQuan Jones della Acqua Vitasnella Cantù; Allan Ray della Granarolo Bologna; LaQuinton Ross della Consultinvest Pesaro; Jacob Pullen della Enel Brindisi.

 

SABATO 3 E DOMENICA 4 OTTOBRE LA 24 ORE DI BASKET DELLA POLISPORTIVA MASI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE