Il doppio ex Alex Righetti ha parlato di Avellino-Virtus ad Andrea Bonomo di Stadio. Un estratto dell’intervista.

“La Virtus è stata una bellissima esperienza, al di là di quanto successo il secondo anno. Ho giocato in una delle società più importanti d’Italia e a Bologna sono stato benissimo. Avellino sta confermando di essere una grande squadra, lo dice anche la classifica, in casa non ha mai perso. Per la Virtus sarebbe una vittoria importante per crescere: mi aspetto una gara molto intensa e ad alto ritmo”

“La scelta di un nucleo italiano della Virtus? Segnale importante, complimenti alla società. Poi in Virtus ce ne sono di assoluto valore, abituati a disputare partite importanti e decisivi, basti pensare alle ultime prestazioni di Gentile con Varese e Aradori con Pistoia. Baldi Rossi? L’ho conosciuto quando era nelle giovanili, giocatore intelligente e dotato di grande talento, sa mettere la palla a terra e ha anche un buon tiro, grande colpo riportarlo a casa.”

“Boniciolli? Con lui mi sono trovato bene, stagioni vincenti che porto nel cuore. Dà tanto ai suoi giocatori, è molto esigente e con la sua passione sa trasmetterti la voglia di andare oltre i tuoi limiti. Gli auguro di riportare la Fortitudo nella categoria che le compete”

RAMAGLI: AVELLINO NON HA PUNTI DEBOLI, NOI VOGLIAMO UNA SVOLTA SIGNIFICATIVA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91