L’Allianz Geas Sesto San Giovanni è lieta di annunciare che Alessandra Tava, lunga ex Virtus Bologna, è una nuova giocatrice rossonera.

Classe 1991, alta 183 cm, Alessandra è cresciuta tra Castelnuovo Scrivia e Roma, presso il San Raffaele Basket. Tava ha un palmares di tutto rispetto: la giocatrice è sempre stata nel giro della Nazionale Juniores, ha esordito con la maggiore ed è stata protagonista di diverse promozioni dalla Serie A2, vincendo anche una Coppa Italia.

“Conosco da esterna la realtà di Geas da parecchio tempo – le parole della nuova giocatrice dell’Allianz -, ho sempre stimato il loro lavoro, la loro mentalità e la passione che traspare. Penso ci siano tutti i presupposti per affrontare la stagione con serietà ed entusiasmo. Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con compagne e staff!”

“Alessandra è stata avversaria di tante sfide per salire in Serie A1 – la replica di coach Zanotti. È la ciliegina sulla torta del nostro mercato, porta grande esperienza e valore al nostro roster. Sono felice perché era la quarta lunga che ci serviva”.

Ufficio Stampa Geas

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL COMMIATO DI CHRISTIAN PAVANI