Il presidente della Virtus Alberto Bucci - ospite della trasmissione Basket City - ha confermato che lunedì prossimo sarà a Barcellona per incontrare Jordi Bertomeu.

Ecco un estratto delle sue parole a TRC, riportato da Stadio e Corriere di Bologna.

Andremo da Jordi Bertomeu, il commissioner di Eurolega, il 6-7 marzo. Il nostro progetto è di 3-4 anni, siamo lontani, ma vogliamo dire ai vertici di Eurolega che ci siamo. Lui ci guarda con un occhio particolare, il progetto ULEB nacque con Porelli, e quindi in futuro noi ci terremmo a tornare sul palcoscenico europeo.
Chiedere una wild card per l'Eurocup? In Europa ci vai con l'intenzione di piazzarti almeno tra le prime otto, non per fare figuracce. Quando andremo, dovremo essere pronti.


I playoff si faranno al PalaDozza? Ottavi e quarti di finale li giocheremo lì. C'è un bel clima, con la Fortitudo c'è rispetto, ognuno avrà il suo spazio e credo non ci saranno problemi.

Ci sarà un ulteriore intervento sul mercato prima dei playoff (Viggiano, ndr)? Vedremo cosa offre il mercato di A e se il nostro allenatore ci chiederà un rinforzo lo accontenteremo. L'ultima parola spetta a Ramagli.

FORTITUDO, LEGION RIPRENDE GLI ALLENAMENTI
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE