Il presidente della Virtus Alberto Bucci è stato intervistato dal Resto del Carlino.
Ecco un estratto delle sue parole.

Sono molto contento per come la squadra ha giocato insieme, così come lo si era già visto nell'ultima partita in casa contro Trento. Buttiamo via meno palloni, forziamo meno tiri e in difesa siamo molto più compatti. E' stata anche la più bella partita di Oliver Lafayette da quando veste la nostra maglia, al di là della precisione al tiro.
Sabato con Pesaro? Se guardiamo alla classifica pensiamo male perchè giocano con spirito e nell'ultima giornata hanno perso solo a causa delle alte percentuali di Reggio Emilia. E' una squadra che se la può giocare con tutti e ha la possibilità di fare buone cose. Bisogna affrontarli con il massimo rispetto.
Il quinto posto in classifica? Sono più che soddisfatto: per me andava bene anche essere settimi. Sarebbe stato un ottimo risultato e sarei stato contento pure se fossimo stati noni, perchè per noi questo è un anno importante e dobbiamo pensarlo come un percorso di crescita costante che ci porterà a fare cose buone fino a fine stagione. Ramagli è stato bravo ad avere pazienza e fiducia nel suo lavoro.


(foto Virtus Pallacanestro)

MARCUS SLAUGHTER, MIGLIOR TIRATORE DA DUE DEL CAMPIONATO
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91