Abbonarsi ad LNP PASS è il modo migliore per seguire la stagione di Serie A2 Old Wild West 2020-2021, in streaming, sulla piattaforma webtv di LNP.

LNP PASS FULL SEASON: COSA VI OFFRE
Grazie alla proposta FULL SEASON l’abbonamento ad LNP PASS, al nuovo prezzo di 39,90€*, vi consente la visione di:

1) Stagione regolare
2) Playoff
3) Playout
4) La Final Eight di Coppa Italia LNP 2021
5) La Supercoppa Centenario LNP 2020

* Piano tariffario unico per la stagione 2020-2021 fino alla postseason (playoff e playout).

LNP PASS FULL SEASON: ACCESSO IMMEDIATO
Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma LNP PASS per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente.

LNP PASS FULL SEASON: LE CONDIZIONI
L’abbonamento alla formula FULL SEASON ha una durata che va dal giorno dell’attivazione fino al 30 giugno 2021. Alla scadenza, l’abbonamento sarà esteso secondo la formula del tacito consenso, al costo previsto dalla formula STAGIONALE per il 2021/2022.

LNP PASS FULL SEASON: LA NOVITA’ DELLA “GAME OF THE WEEK”
Da quest’anno l’offerta di LNP PASS conterrà la “Game Of The Week”: una delle più attese gare del turno di campionato sarà prodotta con standard broadcast, comprensivi di ripresa multicamera, replay, highlights. Con la telecronaca di Matteo Gandini e le analisi tecniche di coach Fabrizio Frates.

I LINK UTILI
Alla pagina di abbonamento si può accedere dalla homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com), cliccando sul banner di LNP PASS.

PER ABBONARSI – https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass

CUSTOMER CARE/INFO – lnppass@legapallacanestro.com (servizio dedicato agli abbonati).

NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP PASS, condizioni d’uso – https://lnppass.legapallacanestro.com/tos

La cancellazione del proprio profilo prima della scadenza di validità dell’abbonamento è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né Viewlift possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.

CategoryAltri Argomenti

Bolognabasket © 2000 - 2020 Tutti i diritti riservati

Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Bologna, decreto 8225 del 03/02/2012

e-mail: redazione@bolognabasket.it

Privacy e Cookie Policy | Sito Web realizzato da: beltenis.it | Feed RSS: