Virtus Pallacanestro Bologna S.P.A. comunica che sono 4.051 le tessere rinnovate per la stagione 2019/2020.

La prelazione della Campagna Abbonamenti “Fuoco nel Cuore” si chiude con un successo straordinario; nelle 2 settimane di prelazione i tifosi hanno risposto presente al richiamo della società, accorrendo numerosi a rinnovare il proprio abbonamento, raggiungendo il numero totale degli abbonati dello scorso anno.
Tutta la fase di prelazione è stata accompagnata da numerose telefonate e numerose email; sono stati tanti i tifosi che, durante tutto il periodo di rinnovo, hanno preso informazioni circa la disponibilità delle tessere non ancora vendute.

Alla luce della grande richiesta, Virtus Segafredo invita tutti i tifosi, che desiderano sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione, a recarsi il prima possibile nei punti vendita indicati, o di effettuare la nuova sottoscrizione online; saranno infatti 1.200 i posti ancora disponibili per la prossima stagione.

 

VENDITA LIBERA – Terminato il periodo di prelazione per i vecchi abbonati, la società aprirà la campagna abbonamenti a tutti coloro che intenderanno sottoscrivere un nuovo abbonamento. La vendita libera inizierà mercoledì 7 agosto alle ore 10.00, nella sede di Casa Virtus Alfasigma, oltre che nei punti autorizzati e online (https://virtusbo.vivaticket.it).

 

DOVE E QUANDO – L’abbonamento potrà essere sottoscritto:
Presso la sede di Casa Virtus Alfasigma, di via dell’Arcoveggio 49/2 a Bologna, dal lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 19.

Online:
– Abbonamento Full
– Abbonamento LBA

Punti vendita autorizzati:
– L’elenco dei punti vendita autorizzati è consultabile sul sito www.vivaticket.it 
(tra cui il Virtus Point di via del Borgo di San Pietro 52/c)

 

Nelle giornate di giovedì 15 agosto e venerdì 16 agosto, non sarà possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento presso la sede di Casa Virtus Alfasigma. Sarà sempre possibile utilizzare il servizio online accedendo al link https://virtusbo.vivaticket.it

 
1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI