Come ogni anno in questo periodo, anche per questo Natale chi vorrà potrà donare un regalo ai bambini dell’oncologia pediatrica. Si ripete, infatti, l'iniziativa 'Dona alla renna la tua strenna', sostenuta dai ragazzi della Fossa dei Leoni.
Prima delle partite di domenica 23 e 30 Dicembre al Paladozza, infatti, sarà possibile regalare ai bambini un gioco, esclusivamente nuovo e nella sua confezione originale, o un libro nuovo. Tutti i doni consegnati diventeranno premi di coraggio a beneficio di AGEOP ed allieteranno le giornate di tutti i piccoli pazienti oncologici.
Sarà possibile lasciare i regali al banchetto della Fossa (Curva Schull) prima della palla a due sia domenica 23, sia domenica 30 dicembre.
Contemporaneamente, sempre presso l'ingresso di via Nannetti (Curva Schull) sarà predisposto un secondo contenitore, all'interno del quale si potranno effettuare (esclusivamente domenica 23 dicembre) le donazioni anche per la Fondazione Simoncelli. Iniziativa, questa, presentata nella giornata di ieri.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI