È ufficiale, Aleksandar Ivkovic sarà il Responsabile Tecnico di INVICTUS Camp 2022! Uomo di fiducia di Zoran Savic, ha diretto INVICTUS Academy a Dubai, dopo aver giocato al college nella NCAA e da professionista in Serbia.

Alla sua terza volta in Italia, dopo essere venuto per la prima volta nell'estate 2019 per il Camp Ufficiale del Panathinaikos Atene realizzato al PalaDozza da INVICTUS Academy ed essere rimasto anche per INVICTUS Camp a Lizzano in Belvedere, ed essere tornato l'estate scorsa per INVICTUS Camp 2021 al maréna di Lido di Savio, Coach Aleks sarà nuovamente un attesissimo protagonista!

Sarà lui, quindi, a condurre INVICTUS Camp 2022, al secondo anno al maréna di Lido di Savio, ma sarà un'edizione ricca di novità e sorprese. La prima sarà quella di rendere INVICTUS Camp completamente internazionale: la lingua ufficiale sul campo sarà l'inglese, che è la lingua madre del basket, ed il concept stesso del Camp sarà completamente improntato alla specializzazione individuale che viene effettuata negli Stati Uniti, e non a caso un altro protagonista sarà Adam Filippi, direttamente dalla NBA!

Appuntamento al maréna di Lido di Savio, dal 19 giugno al 9 luglio 2022, l'ultima con la novità aggiuntiva del Camp di Beach Volley diretto da Martina Focaccia, con Sophie Blasi testimonial esclusiva! Tre settimane all'insegna del... More than ever. INVICTUS Camp 2022. 

#WeAreInvictus

ISCRIVITI ORA ONLINE!

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia