(foto Virtus Segafredo Bologna)
(foto Virtus Segafredo Bologna)

La presentazione del nuovo coach Virtus Dusko Ivanovic.

Ti sei già fatto una idea sulla squadra e su quello che andrebbe cambiato? “Intanto sono molto felice di essere qui, in una bella città, bella squadra e grandi giocatori. Credo in questo team e in questo gruppo: questi ragazzi hanno il carattere per essere vincenti”

Possibile arrivare ai playoff in Eurolega? “Credo che questi ragazzi possano fare meglio di quello che hanno fatto finora”

Dove si può migliorare? “Diventando maggiormente squadra. Questo è l'unico modo per riuscire a vincere quelle partite punto a punto che finora sono state perse, deve cambiare la testa perchè il rischio è di entrare in un mood negativo”

Toko e Achille? Abbiamo vinto un campionato spagnolo insieme, sono ottimi giocatori e brave persone. Non sono cambiati, hanno un buon carattere e vogliono vincere. 

14 giocatori sono abbastanza per Eurolega e LBA? Vedremo, in questo momento sì ma vedremo quando giocheremo più partite. L’importante è che chiunque sia qui lotti e giochi bene, mettendo il 100%.

A Milano intanto è arrivata una vittoria.“  l gruppo ha fatto buone cose in difesa, e mostrando pazienza, dobbiamo dimostrare di essree una squadra unita e lo abbiamo dimostrato sia in campo che fuori dal campo”

La partita di domani. “E' una partita molto speciale, ma siamo professionisti e andiamo lì per combattere, non ci faremo condizionare da situazioni diverse”

Il video grazie a Sport Press

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
Le migliori strategie per prevedere gli esiti nelle scommesse sul basket