SABATO 30 NOVEMBRE IL BOLOGNA BASKET 2016 CERCA LA RIVINCITA CONTRO L’OSA MILANO

La B Interregionale è arrivata al giro di boa ed il Bologna Basket 2016 si presenta all’inizio del girone di ritorno con un record positivo (6 vinte e 5 perse). Si tratta di un risultato particolarmente apprezzabile se si pensa che nelle ultime 5 gare la vittoria è arrisa ai rossoblù per ben 4 volte, approfittando – va precisato – del campo casalingo dove i felsinei vantano uno score da alta classifica (5 successi contro 1 sola defaillance).

E quell’insuccesso risale proprio all’esordio in campionato contro la Social Osa Milano, ovvero l’avversario che i bolognesi si apprestano ad affrontare in trasferta sabato 30 novembre 2024, alle 18.00, al Pala Iseo (via Iseo, 10 – Milano).

C’è grande voglia di rivincita tra i rossoblù, anche per riscattare la prestazione incerta dell’andata e confermare l’evidente crescita di condizione rispetto a due mesi fa. A questo si aggiunge la necessità di fare punti anche fuori dalla zona di comfort del Palasavena per risalire nella parte più pregiata del tabellone.

Gli avversari milanesi sono una squadra enigmatica, capace di grandi prove di forza come di match meno esaltanti, ma va comunque affrontata con grande forza mentale e fisica se si vuole portare a casa il risultato. Da monitorare e cercare di contenere i soliti noti: il playmaker italo-argentino Juan Marcos Casini, la guardia Shaquille Hidalgo, l’ala piccola Salvatore Forte, l'ala grande Davide Bossola e il centro Francesco Toso.

Come di prammatica, la telecronaca dell'incontro verrà trasmessa sul canale Youtube del Bologna Basket 2016.

 

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
BSL, date e formula del 34° Trofeo Bruna Malaguti Poggipolini