Con un annuncio sui social, l'ex Virtus Klaudio Ndoja ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato.

È stato un viaggio incredibile, un viaggio fatto di sudore, sacrifici, ma soprattutto di gioia e soddisfazione.
Gli anni passati a giocare a basket mi hanno insegnato tanto sulla vita. Ho imparato che per raggiungere i propri obiettivi, bisogna lavorare sodo, bisogna essere metodici, disciplinati e costanti. Ho imparato anche che l'importanza della squadra è fondamentale, perché senza il sostegno e l'aiuto degli altri compagni di squadra, spesso si rischia di cadere.
Sono fiero di tutte le sconfitte e i successi che ho ottenuto, delle lezioni che ho appreso, e delle persone che ho incontrato lungo la strada.
Il momento è però arrivato per dire addio. Come molte cose nella vita, questo è solo un passo in avanti verso altri traguardi. Mi mancherà la sensazione di felicità che ho provato ogni volta che scendevo in campo e la gratificazione di avere quella palla arancione tra le mani. Tuttavia, sono convinto che ci siano altri modi per provare la stessa adrenalina e lo stesso piacere in futuro.
Desidero ringraziare le squadre dove ho giocato i compagni e i miei allenatori, ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa in positivo e in negativo ; ogni vittoria e sconfitta con loro è stata condivisa e fa parte di ciò che sono diventato.
Come detto, questo non è l'addio alla vita sportiva in generale, è solo un passaggio a qualcosa di nuovo. Guardo al futuro con entusiasmo, pronto ad affrontare le sfide che la vita mi riserverà.
Ho dato tutto!
Grazie.

I canali social di Bolognabasket
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia