Sarà la decima edizione di un viaggio iniziato nel 2015, la scuola di specializzazione tecnica fondata da Zoran Savic, e questo renderà INVICTUS Camp X Edition ancora più speciale e ricco di sorprese che ci riporteranno indietro negli anni e al tempo stesso introdurranno grandi novità.

La più importante sarà il Pro Level, programma di alta specializzazione tecnica individuale dedicata ad atleti ed atlete che hanno ultimato il percorso giovanile e sono pronti a cominciare la loro carriera tra i Senior, in aggiunta al programma Young Level per le annate del Settore Giovanile.

Due settimane, da lunedì 1 a venerdì 5 e da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2024, presso lo splendido Villaggio della Salute Più a Monterenzio, con la nuova formula 5 Days che permetterà agli atleti di vivere un'entusiasmante full immersion from Monday to Friday per poi rilassarsi nel weekend.

Con la magia di vivere tutto questo all'interno del Villaggio della Salute Più, meraviglioso anfiteatro naturale con 24 piscine termali e l'Acquapark più grande d'Italia, dove i ragazzi e le ragazze potranno rilassarsi ed una serata esclusiva con musica e deejay set presso la piscina riscaldata.

Promozioni speciali per chi farà il back to back da 5+5 e per fratelli o sorelle iscritte e inoltre per l'iscrizione ai Tornei 3x3 a classifica che si svolgeranno durante tutto il mese di luglio ed inoltre agli eventi internazionali che hanno portato INVICTUS a Barcellona, Lubiana, Zagabria e Belgrado.

Iscrizioni aperte online a INVICTUS Camp 2024 X Edition, per tutti i partecipanti il kit tecnico realizzato da Space Sport, posti limitati per ogni settimana.

 Prezzo per settimana All Inclusive € 590.

 

ISCRIVITI ORA A INVICTUS CAMP 2024 X EDITION!

 

#WeAreInvictus

Oggi "Virtussini siamo noi" su Radio Basket Italia
Consiglio Federale: assemblea elettiva 20 e 21 dicembre