Appuntamento di metà settimana per il Bologna Basket 2016. Giovedì 12 dicembre, alle 21.00, i rossoblu incontreranno la Rubiera Special Steel BK 2000 al Palasavena di San Lazzaro (via Caselle, 26) per la terza giornata di ritorno della B Interregionale.

Si tratta della rivincita del derby di andata, quando i bolognesi andarono a violare il campo reggiano, conseguendo la prima vittoria del campionato. La squadra di Lunghini è in un momento felice della stagione, avendo vinto 6 match degli ultimi 7. Inoltre in casa il record di 6-1 darà un'ulteriore carica ai padroni di casa.

Tuttavia il campionato di B Interregionale è caratterizzato da un grande equilibrio e l'incontro dovrà essere affrontato con la consueta determinazione e aggressività. Anche perché il BB2016 insegue con solo due punti di distacco il trio di testa (Iseo, Legnano e Mantova) e vuole quindi proseguire nella sua scalata al vertice.

I felsinei dovranno dunque difendere in modo solido contro gli ospiti, facendo particolare attenzione ai più in forma degli avversari: il playmaker Nicolas Alberione (19 punti di media), il centro Lorenzo Lusetti e la guardia Carlo Porfilio.

Come sempre il consiglio ai nostri tifosi è quello di accorrere numerosi a San Lazzaro per vedere l'unico derby emiliano-romagnolo del Girone C.

 

 

Oggi Virtussini siamo noi su Revolution media
Le migliori strategie per prevedere gli esiti nelle scommesse sul basket